Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

14 December 2014

Nissan lancia il concorso Micra Freddy Selfie

Nissan lancia il concorso Micra Freddy Selfie

Nissan Micra Freddy limited edition, citycar, Nissan, Micra

Ciao ragazzi, oggi vi parlerò di un concorso interessante dove potrete vincere una Nissan Micra Freddy: realizzata in collaborazione con il marchio d'abbigliamento italiano, la versione speciale di una delle più famose citycar in Italia vanta gli esclusivi specchietti personalizzati Freddy Dansyng abbinati ai cerchi in lega da 16” diamantati “machined”.

Continuate a leggere per scoprire come funziona questo interessantissimo concorso.

Il concorso si svolgerà dal 23 novembre al 21 dicembre 2014. L’iscrizione al concorso avverrà direttamente sul sito http://www.micrafreddy.nissan.it attraverso un form di registrazione. Una volta effettuata la registrazione, gli utenti potranno selezionare la cover magazine con cui partecipare al concorso, caricare il selfie, adattarlo all’interno del template predisposto e aggiungere un testo editabile. Ogni settimana la classifica dei voti verrà azzerata e i primi 5 utenti piu votati riceveranno 5 kit brandizzati Nissan Micra Freddy. Alla fine delle settimane, una giuria tecnica sceglierà tra i 20 vincitori del kit il vincitore del premio finale: una Nissan Micra Freddy.

Nissan Micra Freddy limited edition, citycar, Nissan, Micra

Potete riconoscere questa versione limitata di Micra dal badge Freddy posto sulle calotte degli specchietti retrovisori, sui montanti laterali e come copertura del terzo poggiatesta data l’omologazione di cinque posti. Potete optare per due colorazioni: il bianco perla oppure il nero metallizzato.

Nissan Micra Freddy limited edition, citycar, Nissan, Micra

Si tratta di una macchina comoda eppure spaziosa, un'auto compatta, agile ed efficiente, perfetta per le strade cittadine e per uno stile di vita dinamico. Equipaggiata con motorizzazione 1.2 a benzina da 80 cavalli, la Nissan Micra Freddy è adatta a chi desidera una vettura di piccole dimensioni ma con un abitacolo spazioso: un'automobile pensata con originalità e progettata per il risparmio nei consumi. 

Tecnologica e attraente, una macchina per le donne con stile, con forme morbide, esteticamente molto bella e adatta alla vita moderna. 
In Italia sono stati commercializzati appena 300 esemplari della nuova Micra Freddy limited edition. Cosa aspettate? Scattate il vostro selfie e partecipate al concorso per vincerne una!

3 comments:

  1. Ciao Aurora e grazie per avere accettato la mia richiesta in IFB. Mi ha fatto molto piacere. Visto che l'anno è appena cominciato, ne approfitto per augurarti un prospero e felice 2015!!!! Baci,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/eniwherefashion

    ReplyDelete

Thank you for your comment! I appreciate every single one. ♥