Elegance of Luxury

Nissan lancia il concorso Micra Freddy Selfie

Ciao ragazzi, oggi vi parlerò di un concorso interessante dove potrete vincere una Nissan Micra Freddy: realizzata in collaborazione con il marchio d’abbigliamento italiano, la versione speciale di una delle più famose citycar in Italia vanta gli esclusivi specchietti personalizzati Freddy Dansyng abbinati ai cerchi in lega da 16” diamantati “machined”. Continuate a leggere per scoprire come funziona questo interessantissimo concorso a premi.

Nissan Micra scheda tecnica: Potete riconoscere questa versione limitata di Micra dal badge Freddy posto sulle calotte degli specchietti retrovisori, sui montanti laterali e come copertura del terzo poggiatesta data l’omologazione di cinque posti. Potete optare per due colorazioni: il bianco perla oppure il nero metallizzato.

Si tratta di una macchina comoda eppure spaziosa, un’auto compatta, agile ed efficiente, perfetta per le strade cittadine e per uno stile di vita dinamico. Equipaggiata con motorizzazione 1.2 a benzina da 80 cavalli, la Nissan Micra Freddy è adatta a chi desidera una vettura di piccole dimensioni ma con un abitacolo spazioso: un’automobile pensata con originalità e progettata per il risparmio nei consumi.

Il concorso a premi si svolgerà dal 23 novembre al 21 dicembre. L’iscrizione al concorso avverrà direttamente sul sito http://www.micrafreddy.nissan.it attraverso un form di registrazione. Una volta effettuata la registrazione, gli utenti potranno selezionare la cover magazine con cui partecipare al concorso, caricare il selfie, adattarlo all’interno del template predisposto e aggiungere un testo editabile.

Ogni settimana la classifica dei voti verrà azzerata e i primi cinque utenti piu votati riceveranno cinque kit brandizzati Nissan Micra Freddy. Alla fine delle settimane, una giuria tecnica sceglierà tra i venti vincitori del kit il vincitore del premio finale: una Nissan Micra Freddy.

Per caricare la cover completa in classifica sarà necessario visionare e accettare il regolamento del concorso. Una volta effettuata la registrazione, gli utenti potranno selezionare la cover magazine con cui partecipare al concorso, caricare il selfie e adattarlo all’interno del template predisposto e aggiungere un testo editabile. Sarà possibile votare la stessa cover una sola volta al giorno. Criteri di valutazione: Il messaggio che deve esprimere la foto / quotation deve essere in linea con i valori di Micra Freddy.

Tecnologica e attraente, una macchina per le donne con stile, con forme morbide, esteticamente molto bella e adatta alla vita moderna. In Italia sono stati commercializzati appena 300 esemplari della nuova Nissan Micra limited edition. Cosa aspettate? Scattate il vostro selfie e partecipate al concorso per vincerne una!

3 thoughts on “Nissan lancia il concorso Micra Freddy Selfie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *