Elegance of Luxury

Estathé Market Sound – musica e street food nell’area dei Mercati Generali di Milano

Ciao ragazzi, come va? Oggi volevo parlarvi di Estathé Market Sound – l’evento estivo di Expo Milano, il festival di musica, il festival dello street food & smart entertainment nell’area dei Mercati Generali di Milano (Milano innovation district).

L’Expo Milano è l’esposizione universale che promuove il dialogo e la cooperazione tra i vari Paesi del mondo. La tematica selezionata per l’Expo Milano è: “Nutrire il pianeta, energia per la vita”. Il festival dura dal 1 Maggio al 31 Ottobre e non avete scuse per non andarci. Si, avete sentito bene, è un festival che dura sei mesi e vi porta fino a 48 concerti serali. Divertitevi a 360 gradi con le migliori band nazionali e internazionali!

L’inaugurazione è prevista per il 30 aprile con il Dj Martin Garrix. Martin Garrix è uno dei deejay più importanti al mondo. Il suo singolo #Animals è diventato un grande successo raggiugendo oltre
100 milioni di streaming su Spotify e più di 500 milioni di visualizzazioni su YouTube. Tra gli artisti presenti anche Toto e Nicki Minaj.

Qui sotto troverete il programma completo dei concerti. Il calendario è in continuo aggiornamento con il meglio della musica italiana e internazionale!

Martin Garrix – 30 aprile
Marta Sui Tubi – 9 maggio
Annalisa – 16 maggio
Paddy’s – la festa irlandese – 17 maggio
Linea 77 e LNRipley – 23 maggio
Verdena – 12 giugno
Dj Fresh – Tilt- Sir Bob Cornelius Rifo – Skrillex – 20 giugno
Reset! – 26 giugno
Holi Dance Festival – 28 giugno
Toto – 3 luglio
Sheppard – 6 luglio
D’Angelo and The Vanguard – 7 luglio
Nicki Minaj – 8 luglio
Francesco Renga – 10 luglio
La Dolce Vita – la musica del cinema italiano – 13 luglio
Global Rap Superstar Italy – 18 luglio
Club Dogo – 18 luglio
Gogol Bordello – 27 agosto
Renzo Arbore L’Orchestra Italiana – 7 settembre
Subsonica – 19 settembre
Steve Hackett – 21 settembre

Ma Estathé Market Sound non è solo musica! Durante il weekend l’accesso sara gratuito e i Mercati Generali di Milano (Milano innovation district) ospiteranno un’area fun park e il festival dello street food, pero’ i concerti serali previsti nell’area sono a pagamento. Consultate il sito ufficiale per le info sui prezzi di ogni evento. Il fun park è una area totalmente ad accesso libero dove potrete divertirvi, rilassarvi e svagarvi assistendo a spettacoli e ad altre forme di intrattenimento. L’altra parte del Village e’ la Food Area. Si tratta di un intero spazio dedicato a provare cibo di qualità, un salone del gusto a cielo aperto, in
collaborazione con il leader dell’editoria enogastronomica italiana Gambero Rosso. Food Area offrirà a tutti la possibilità di conoscere e assaggiare lo street food del mondo! Lo spazio disponibile vede 12.000 metri quadrati e 400.000 visitatori previsti. Street Food, Area Kids, Area Lounge, Beach Volley, Fun e tanta musica! Divertimento per tutte le età!

Come conferma Nicolò Dubini, Amministratore Unico di So.ge.Mi.: “Estathé Market Sound sarà una manifestazione di grande visibilità che si integra perfettamente con il percorso avviato nell’autunno scorso con il “Concorso Internazionale di Idee” per la realizzazione del nuovo Polo Agro Alimentare, un progetto innovativo che avrà un grande impatto anche in termini di riqualificazione urbana, sociale e culturale. L’obiettivo del nuovo Ortomercato di Milano è quello di riconquistare una posizione di leadership europea puntando sul vantaggio competitivo della qualità e scelta dei prodotti del Made in Italy e portando avanti i valori e l’eredità di EXPO 2015”.

Come raggiungerci: Estathé Market Sound Via Cesare Lombroso, 54. (Milano innovation district)
Raggiungibile con i mezzi pubblici del Passante Ferroviario – fermata Porta Vittoria Bus – 90/91, 92, 66. Tram – 16

Expo Milano: gli eventi da non perdere. I biglietti sono acquistabili sui circuiti Ticketone.

One thought on “Estathé Market Sound – musica e street food nell’area dei Mercati Generali di Milano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *