Elegance of Luxury

MSC Crociere per una vacanza indimenticabile

Ciao ragazzi, come state passando questa settimana calda? State già pensando di andare al mare o se siete fortunati ad abitarci vicino, avete già fatto quelche nuotata? Oggi vi parlerò di MSC Crociere.

MSC Crociere è presente in 45 paesi ed è una compagnia leader nel mercato delle crociere dove offre una gamma completa di destinazioni, dal Mediterraneo ai Caraibi attraverso il nord Europa. MSC Crociere si contraddistingue per il raffinato stile italiano e per l’eccezionale comfort. Utilizza tecnologia all’ avanguardia a bordo e nel rispetto dell’ecosistema marino.

Ogni nave inoltre, propone un’ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisce divertimento, emozioni e relax.

Si, lo so che e un pò presto ma MSC escursioni pensa già all’ inverno ed è pronta ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso alle Antille e ai Caraibi. Una crociera di 7 notti (volo incluso) con la splendida MSC Orchestra, per vivere un viaggio indimenticabile in cui le acque cristalline e la natura selvaggia saranno i protagonisti. Siete pronti a partire?

Sul sito ufficiale è possibile visionare il catalogo delle MSC escursioni con tutte le novità per trascorrere una vacanza indimenticabile. Qui troverete tutte le informazioni utili per viaggiare in crociera. I pacchetti MSC escursioni rispondono alle esigenze di ciascun ospite. Dai City Tour alle visite culturali, ai percorsi panoramici e tour all’insegna dello sport e l’avventura, fino alle escursioni pensate per scoprire le meraviglie naturali, il mare e per rilassarsi al sole. Venite a scoprire le più belle destinazioni viaggando a bordo delle MSC Crociere.

Godetevi il piacere di viaggiare e scegliete la vostra crociera all inclusive, per avere un’esperienza di vacanza senza pensieri. Una crociera all inclusive copre il prezzo di una cabina, pasti e bevande analcoliche, accesso a servizi a seconda dei diversi pacchetti offerti e prenotati.

Personalmente, sono rimasta piacevolmente colpita dagli interni delle navi. L’anno scorso i miei amici volevano andare a fare una settimana proprio su questa crociera, ma alla fine non ci sono andati. Beh non so dove finirò questa estate o magari questo inverno, ma io qualche pensierino me lo sono già fatto, non sarebbe male cambiare le nostre ‘tradizionali’ vacanze con una settimana in crociera all inclusive, cosa ne dite?

One thought on “MSC Crociere per una vacanza indimenticabile

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *