Elegance of Luxury

Bottega Verde presenta il rossetto idratante con estratto di Uva rossa

In questo post vi voglio parlare di uno dei nuovi rossetti Bottega Verde, un prodotto eccezionale, un rossetto idratante intenso con estratto di Uva rossa e acido ialuronico di Bottega Verde.

L’azienda nasce come erboristeria nel 1972 a Pienza, nel cuore della Toscana Palazzo Massaini, uno splendido castello immerso nella campagna senese (la Toscana), è il luogo ispiratore dei principali ingredienti dei prodotti Bottega Verde. Personalmente ho provato molti prodotti Bottega Verde, e come efficacia sono molto buoni, semplici e genuini.

Dal mese di settembre, in tutti i negozi e sul sito ufficiale Bottega Verde sarà disponibile il nuovo rossetto con Estratto di Uva Rossa di Palazzo Massaini e Acido Ialuronico, presentato in 12 nuances di tendenza. Il nuovo rossetto bottega verde è un vero e proprio gioiello, ‘icona’ dalle caratteristiche uniche tra cui:

  • l’essenza della #naturaitaliana di #PalazzoMassaini grazie ad estratto di uva rossa del luogo
  • l’effetto trattamento, grazie alla presenza di acido ialuronico che lo rende oltre a un gesto di bellezza anche un trattamento idratante.

Il prodotto ha infatti sostenuto un test di idratazione con ottimi risultati, tra cui:
+12% miglioramento dell’idratazione cutanea dopo 15 giorni
+22.5% miglioramento dell’idratazione cutanea dopo 30 giorni
(test clinico strumentale su 20 volontarie per 30 giorni – fonte Bottega Verde)

D’altronde l’Uva rappresenta un’eccellenza dell’Italia ed è un’immagine di ricchezza e bellezza del territorio italiano. E’ un frutto invitante, succoso, dolce e profumato, attraente e gustoso anche alla vista.

Amo tantissimo la nuova gamma di rossetti Bottega Verde e spero di essere utile con le mie opinioni.

Il colore nr. 01 Cannella è davvero molto bello e si avvicina molto al colore naturale delle mie labbra. La texture e adorabile, fondente ed incredibilmente cremosa e lascia le labbra molto morbide e idratate.
Il suo è un finish luminoso, garantisce un meraviglioso comfort grazie alla morbidezza e scorrevolezza associando una buona aderenza e tenuta. Vi consiglio di applicare una matita dello stesso colore come base per farlo durare più a lungo. Più di un rossetto, questo è un make-up raffinato che regala alle labbra un colore pieno. Proprio come il benessere di un bacio, anzi un bacino!

I nuovi rossetti Bottega Verde sono attualmente in offerta a €9,99.

Avete mai utilizzato i prodotti Bottega Verde?

7 thoughts on “Bottega Verde presenta il rossetto idratante con estratto di Uva rossa

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *