Elegance of Luxury

Ford lancia la web serie Saturday Night Fathers

Ciao ragazzi, oggi vi voglio parlare della nuova iniziativa organizzata da Ford dedicata ai papà. E’ una co-produzione fra Ford e Bananas (Cdp) con broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera.

Saturday Night Fathers racconta il mondo dei ragazzi attraverso gli occhi dei padri. La serie si basa su due padri che di sabato notte aspettano i propri figli all’uscita della discoteca ed è divisa in dieci episodi ambientati nell’abitacolo della nuova Ford Kuga. Ogni episodio della serie dura circa tre minuti. Tra lunghe attese al freddo, incontri inattesi e personaggi improbabili, Saturday Night Fathers celebra con ironia il rapporto tra due generazioni in costante ricerca della reciproca comprensione. Saturday Night Fathers ha debuttato il 19 marzo in esclusiva su Corriere.it.

Ford Kuga scheda tecnica:
La nuova Ford Kuga è stata definita il primo Smart Utility Vehicle. E’ un veicolo che racchiude tutta la tecnologia Ford di ultima generazione. Ford Kuga è un SUV davvero elegante e spazioso dotato di Intelligent All-Wheel Drive che controlla automaticamente lo slittamento di ogni ruota e applica la coppia necessaria per ottenere la massima trazione su qualsiasi superficie. La nuova tecnologia ci aiuta a evitare gli incidenti segnalando il rischio di collisione con il veicolo che precede e precaricando il sistema frenante in modo da avere subito la massima potenza.

La Ford Kuga viene con apertura e chiusura bagagliaio senza mani e apertura e chiusura senza chiave. Kuga è anche dotata di tecnologia che integra perfettamente tutti i dispositivi portatili a bordo, consentendo di controllarli con semplici comandi vocali e telecamera posteriore che è in grado di individuare lo spazio di parcheggio adeguato grazie ad appositi sensori con cui facilita la manovra. Ford Kuga è una macchina intelligente ed è in grado di adattarsi a qualsiasi terreno. Guidare la nuova Ford Kuga è un’esperienza tecnologicamente avanzata.

Intelligent All-Wheel Drive: trazione integrale intelligente
Forward Alert: prevenzione delle collisioni
Active Park Assist: parcheggio semi-automatico
Keyfree system: apertura e chiusura senza chiave
Hands-free liftgate: apertura e chiusura bagagliaio senza mani
Blind Spot Information System: monitoraggio dell’angolo cieco
Traffic Sign Recognition: riconoscimento automatico dei segnali stradali
Driver Alert: controllo del livello di attenzione del conducente
SYNC with Text Reader, Voice Control, AppLink and Emergency Sistem: Bluetooth di nuova generazione a comando vocale

Per ulteriori informazioni sulla nuova Ford Kuga rimando alla pagina ufficiale del sito a questo link https://www.ford.it/auto/kuga.

One thought on “Ford lancia la web serie Saturday Night Fathers

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *