Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

23 September 2015

Bottega Verde presenta il rossetto idratante con estratto di Uva rossa

Bottega Verde presenta il rossetto idratante con estratto di Uva rossa

Oggi vi voglio parlare di un prodotto eccezionale, un rossetto idratante intenso con estratto di Uva rossa e acido ialuronico di Bottega Verde. L'azienda nasce come erboristeria nel 1972 a Pienza, nel cuore della Toscana Palazzo Massaini, uno splendido castello immerso nella campagna senese, è il luogo ispiratore dei principali ingredienti dei cosmetici Bottega Verde.

Dal mese di settembre, in tutti i negozi e sul sito di 
Bottega Verde sarà disponibile il nuovo rossetto con Estratto di Uva Rossa di Palazzo Massaini e Acido Ialuronico, presentato in 12 nuances di tendenza. Il nuovo prodotto è un vero e proprio gioiello, ‘icona’ dalle caratteristiche uniche tra cui: 
  • l'essenza della #naturaitaliana di #PalazzoMassaini grazie ad estratto di uva rossa del luogo
  • l'effetto trattamento, grazie alla presenza di acido ialuronico che lo rende oltre a un gesto di bellezza anche un trattamento idratante. Il prodotto ha infatti sostenuto un test di idratazione con ottimi risultati

D’altronde l’Uva rappresenta un’eccellenza dell’Italia ed è un’immagine di ricchezza e bellezza del territorio italiano. E’ un frutto invitante, succoso, dolce e profumato, attraente e gustoso anche alla vista.

Il colore nr. 01 Cannella è davvero molto bello e si avvicina molto al colore naturale delle mie labbra. La texture e adorabile, fondente ed incredibilmente cremosa e lascia le labbra molto morbide e idratate. Il suo è un finish luminoso, garantisce un meraviglioso comfort grazie alla morbidezza e scorrevolezza associando una buona aderenza e tenuta. Vi consiglio di applicare una matita dello stesso colore come base per farlo durare più a lungo. Più di un rossetto, questo è un make-up raffinato che regala alle labbra un colore pieno. Proprio come il benessere di un bacio, anzi un bacino! 






Buzzoole

No comments:

Post a Comment

Thank you for your comment! I appreciate every single one. ♥